Login


Register | Recover Password
 

V-STROM 650 XT ABS

8.590€

Scheda

  • 8.590€
  • Tipologia: Adventure
  • Anno: 2015
  • Cilindrata: 650cc
  • Condizioni: Nuovo

La V-STROM 650 XT ABS rispecchia perfettamente lo stile e le performance delle Sport Enduro Tourer. Le sue forme compatte sono composte da parti verniciate e parti in plastica nera che donano una linea snella e sportiva. Il comfort di guida è accentuato dal parabrezza che protegge il pilota dall’aria e dal filante design complessivo della moto.

Il cupolino e la forma aerodinamica del frontale sono stati sviluppati dopo numerosi test ingalleria del vento per assicurare maggiore silenziosità e copertura dall’aria e diminuire quindil’affaticamento del pilota anche nelle lunghe percorrenze. Il cupolino può essere regolato in treposizioni in modo da adattarsi a qualsiasi altezza del pilota, alla posizione di guida e allecondizioni stradali. La regolazione è semplice ed avviene tramite due viti. Le prese d’aria poste sotto i fari servono ad avere una minor pressione dell’aria sul cupolino e migliorano il comfort di guida.

Il caratteristico design frontale con il becco evoca il look avventuroso della DR-Z utilizzatanella Parigi-Dakar del 1988. La parte superiore incorpora doppi fari orizzontali con lampadinealogene da 60/55W che garantiscono un’adeguata distribuzione della luce per un’ottimavisibilità. La parte anteriore è composta anche da plastiche nere che donano un aspettoelegante e robusto della moto. Il design del parafango è studiato in modo da essere perfettamente in sintonia con la forcella e permette un flusso d’aria regolare al radiatore.

Il serbatoio del carburante ha una capacità di 20 litri ed è sagomato per favorire una posizionedi guida più confortevole. La forma delle coperture laterali del serbatoio dona un aspettoslanciato a dispetto dell’elevata capacità garantita. I convogliatori laterali offrono protezionedall’aria. La sella è progettata per offrire il maggior comfort possibile. La forma del serbatoio el’altezza della sella da terra sono pensati in modo da garantire il facile appogio dei piedi. Anchela porzione della sella dedicata al passeggero è sagomata per evitare a quest’ultimo discivolare in avanti. il logo V-Strom cucito sulla sella è un ulteriore tocco di stile.

Il terminale di scarico, dotato di copri-marmitta in metallo color argento, è posizionato in alto vicino alla sella. Lo scarico include un catalizzatore a tre vie con sensore dell’aria per limitarele emissioni. In tal modo la V-Strom 650XT Abs rispetta i restrittivi controlli sulle emissioni rientrando nella direttiva Euro 3. Il motore 4 tempi V-Twin da 645 cc della V-Strom 650XT Abs è l’ideale per i lunghi e divertenti viaggi in moto; offre la caratteristica sensazione del V-Twin e un’ampia coppia per una facile tenuta ai bassi e medi regimi e potenti performance a quelli alti. La potenza del motore garantisce prestazioni eccellenti su qualsiasi strada e consente anche un limitato consumo di carburante tanto da rendere la V-Strom 650XT Abs la moto più conveniente della sua categoria (categoria enduro tourer da 650 a 800 cc).

Il motore ha una compatta camera di combustione con due valvole dal diametro di 31 mm per l’aspirazione e 25,5 mm per lo scarico. La combustione di questi elementi con le tecnologie SDTV (Suzuki Dual Throttle Valve), le doppie candele all’iridio e il trattamento SCEM (Suzuki Composite Electrochemical Material) sui pistoni, garantiscono un’ottima e fluida erogazione del motore ai bassi, medi ed alti regimi.

Il sistema SDTV migliora l’efficienza di combustione e la risposta all’acceleratore contribuendo a garantire fluidità di erogazione. Ciascuno dei due corpi farfallati è di 39 mm e contiene due valvole a farfalla. La valvola a farfalla principale è controllata dal pilota tramite la manopola del gas. La valvola secondaria è invece direttamente contrallata dalla centralina che la apre e la chiude a seconda della velocità del motore, della marica inserita e della posizione della valvola a farfalla.primaria. Il sistema SDTV, inserendo sempre la giusta miscela di benzina e aria, consente una lineare risposta all’acceleratore, basse emissioni e una buona coppia a bassi e medi regimi.

Le marce dalla 1° alla 5° hanno un rapporto di trasmissione più ravvicinato, velocizzando la cambiata. La 6° marcia, che può essere usata anche in modalità overdrive, controlla i giri del motore sia in velocità di crociera sia alle alte velocità. Il profilo del dente dell’ingranaggio del cambio è stato progettato per migliorare la sensazione della cambiata, mentre è stato realizzato un rapporto ridotto per ottenere una corsa più fluida anche durante una salita ripida o nel traffico cittadino.La centralina di gestione del motore (ECU) a 32 bit controlla il sistema di iniezione SDTV, l’accensione e le emissioni, in modo da assicurare il giusto volume d’iniezione ad ogni condizione del motore ed esigenza di guida.I nuovi raggi in alluminio assorbono le asperità del terreno alle basse velocità e garantiscono una migliore maneggevolezza. Gli pneumatici hanno dimensioni 110/80R19 all’anteriore e 150/70R17 al posteriore.

La V-Strom 650XT Abs è progettata intorno ad un leggero e rigido telaio a doppia trave in alluminio e ad un forcellone oscillante che consentono stabilità e maneggevolezza. L’eretta posizione di guida, le sospensioni anteriori e posteriori e i leggeri cerchi a raggi migliorano il comfort di marcia.

La V-Strom 650XT Abs è dotata di freni a doppio disco da 320 mm all’anteriore e 260 mm al posteriore che permettono frenate potenti e precise anche grazie all’Abs di serie.

 

Contattaci per maggiori informazioni su questo prodotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Torna su