Login


Register | Recover Password
 

TIGER EXPLORER XCx LOW

17.900€

Scheda

  • 17.900€
  • Tipologia: Adventure , Touring
  • Anno: 2017
  • Cilindrata: 1215cc
  • Condizioni: Nuovo

La nostra Tiger Explorer integra nuove tecnologie pensate appositamente per offrirti prestazioni superiori e il massimo divertimento, e per rendere ogni tuo viaggio un’avventura fantastica, sia sull’asfalto sia in fuoristrada.
I modelli XR sono più inclini a una guida stradale, mentre i modelli XC si trovano a loro agio sui terreni più sconnessi. A ruoli invertiti, queste moto sono ugualmente straordinarie. L’esclusivo motore a tre cilindri da 1.215 cc è stato ulteriormente perfezionato per sprigionare ancora più coppia e potenza: il risultato è una nuova famiglia Tiger Explorer più scattante, veloce e lineare.
Grazie alle cinque modalità di guida puoi scegliere fra diversi setup: Road, Rain, Off road, Sport e una modalità personalizzabile in base alle tue preferenze, così potrai ottenere sempre il massimo da ogni tua avventura.

TIGER EXPLORER XCx LOW
La Tiger Explorer XCX è accessibile ad ancora più motociclisti grazie alla versione Low, con la sella significativamente più bassa rispetto alla versione standard. La minore altezza da terra è stata raggiunta grazie alla sella ridisegnata e alla riduzione dell’escursione delle sospensioni. Il risultato è un abbassamento della sella di 52mm, per un’altezza complessiva da terra che va da 785 a 805 mm.
Per affrontare al meglio qualsiasi avventura la versione XCX è dotata di serie di parabrezza regolabile elettricamente, paramani e manopole riscaldate.

-Potenza massima (CE): 139 CV (102 kW) @ 9,300 giri/minuto
-Coppia massima: 123 Nm @ 6,200 giri/minuto
-Freni anteriori: Doppio disco flottante da 305mm, pinze radiali monoblocco Brembo a 4 pistoncini, ABS
-Freni posteriori: Disco singolo da 282mm, pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
-Sospensione anteriore: Forcelle rovesciate WP da 48mm, regolabili elettronicamente, escursione di 168mm
-Sospensioni posteriori: Monoammortizzatore WP, smorzamento semi-attivo regolabile elettronicamente, escursione della ruota posteriore di 158mm, regolazione automatica del precarico

MOTORE E TRASMISSIONE
-Tipo: Tre cilindri in linea, raffreddamento a liquido, 12 valvole, DOHC
-Capacità: 1215cc
-Alesaggio/Corsa: 85 mm / 71.4mm
-Rapporto di compressione: 11.0:1
-Potenza massima (CE): 139 CV (102 kW) @ 9,300 giri/minuto
-Coppia massima: 123 Nm @ 6,200 giri/minuto
-Sistema: Ride by Wire, fuel injection
-Scarico: Sistema di scarico 3 in 1 e silenziatore laterale in acciaio inossidabile
-Trasmissione finale: A cardano
-Frizione: Frizione idraulica assistita, multidisco in bagno d’olio
-Cambio: 6 rapporti

TELAIO
-Telaio: A traliccio in acciaio tubolare
-Forcellone: Monobraccio in lega di alluminio
-Cerchi anteriori: In alluminio, 32 raggi, pneumatici tubeless, 19 x 3.0in
-Cerchi posteriori: In alluminio, 32 raggi, pneumatici tubeless, 17 x 4.5in
-Pneumatici anteriori: 120/70 R19
-Pneumatici posteriori: 170/60 R17
-Sospensione anteriore: Forcelle rovesciate WP da 48mm, regolabili elettronicamente, escursione di 168mm
-Sospensioni posteriori: Monoammortizzatore WP, smorzamento semi-attivo regolabile elettronicamente, escursione della ruota posteriore di 158mm, regolazione automatica del precarico
-Freni anteriori: Doppio disco flottante da 305mm, pinze radiali monoblocco Brembo a 4 pistoncini, ABS
-Freni posteriori: Disco singolo da 282mm, pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
-Quadro strumenti e funzioni:Quadro strumenti formato da tachimentro analogico, disply LCD fisso, display LCD multifuzione a matrice di punti. Il display LCD fisso mostra: velocità instantanea, livello carburante, marcia innestata, manutenzione programmata, orologio, temperatura dell’ambiente, temperatura del liquido refrigerante, stato del cruise control e velocità impostata. Il display LCD a matrice di punti mostra: modalità di guida (Road, Rain e Off Road), regolazione del parabrezza, TSAS setting (sospensioni semi attive), computer di bordo (distanza percorsa, tempo trascorso, consumo carburante medio, velocità media), contachilometri, autonomia residua, menu, stato delle manopole riscaldabili. Predisposizione per il sistema di monitoraggio pressione gomme (TPMS) e selle riscaldabili.

DIMENSIONI E PESO
-Larghezza manubrio: 830 mm (930 mm con paramani)
-Altezza senza specchietti: 1400 mm (1470 mm con parabrezza impostato sull’altezza massima)
-Altezza della sella: 785 – 805 mm
-Interasse: 1520 mm
-Angolo d’inclinazione: 23.1˚
-Avancorsa: 99.2 mm
-Peso a secco :251 Kg
-Capacità serbatoio: 20 L

CONSUMO DI CARBURANTE
CO2 figures **
EUR4 Standard: 122.0 g/km **I rilevamenti dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2 sono stati eseguiti secondo la normativa 168/2013/EC. I dati riferiti ai consumi di carburante sono stati rilevati a seguito di test eseguiti in specifiche condizioni e vengono utilizzati esclusivamente a scopo di comparazione. Potrebbero non rispecchiare i risultati ottenuti durante una normale guida su strada.

Equipaggiamento di serie :
-Sella ribassata 785 – 805 mm
-2 prese ausiliarie da 12V
-Computer di bordo avanzato
-Paracoppa in alluminio
-Abs e Traction Control con funzione cornering
-Cruise Control
-Barre para motore
-Paramani
-Unità di Misura Inerziale
-Modalità di guida: OFF-ROAD
-Indicatori di direzione a LED a disinserimento automatico
-Para radiatore in acciaio inossidabile
-Sospensioni semiattive Triumph (TSAS) di serie

PREZZO E COLORE
JET BLACK  17900,00€
CRYSTAL WHITE 18000,00€
LUCERNE BLUE 18000,00€

 

Contattaci per maggiori informazioni su questo prodotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Torna su