Login


Register | Recover Password
 

TIGER 800 XRX LOW

11.925€

Scheda

  • 11.925€
  • Tipologia: Adventure , Touring
  • Anno: 2017
  • Cilindrata: 800cc
  • Condizioni: Nuovo

GAMMA XR
La gamma XR è composta dalla versione base, la Tiger XR, e dalla Tiger XRX, dotata di extra aggiuntivi di serie. I modelli di questa gamma sono progettati per offrire le migliori prestazioni sulle strade asfaltate, garantendo agilità, sicurezza e performance grazie al cerchio anteriore di 19″, all’ABS disinseribile, al Traction Control di serie, e al potente motore a 3 cilindri da 800 cc capace di erogare 95CV di potenza. La gamma XR è ideale per i motociclisti che amano viaggiare per lunghi tratti, in comodità e senza rinunciare al divertimento.

TIGER XRX LOW
La Tiger XRX Low offre la stessa alta qualità e la stessa innovazione ingegneristica offerta dalla Tiger XRX, ma è significativamente più bassa e quindi accessibile ad ancora più motociclisti. La minore altezza da terra è stata raggiunta grazie alla sella ridisegnata e alla riduzione dell’escursione delle sospensioni.
Il risultato è un abbassamento della sella di 50mm, per un’altezza complessiva da terra che va da 760 a 780 mm.
Come per la versione XRX, anche la Tiger XRX Low è dotata di serie di ABS, traction control e cruise control. Questi sistemi, assieme alle modalità di guida, sono supportati da un sistema ride-by-wire in grado di garantire un’eccellente e fluida risposta dell’acceleratore.Inoltre, come dotazioni aggiuntive, la versione ribassata monta di serie un radiatore ridisegnato e il paracoppa in alluminio.

-Potenza massima (CE): 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
-Coppia massima: 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
-Freni anteriori: Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
-Freni posteriori: Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
-Sospensione anteriore: Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
-Sospensioni posteriori : Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm

MOTORE E TRASMISSIONE
-Tipo: Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
-Capacità : 800cc
-Alesaggio/Corsa : 74.1 mm / 61.9 mm
-Rapporto di compressione: 11.3:1
-Potenza massima (CE): 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
-Coppia massima: 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
-Sistema: Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
-Scarico: 3 in 1, acciaio inossidabile
-Trasmissione finale: A catena O ring
-Frizione: Multidisco, in bagno d’olio
-Cambio: 6 marce

TELAIO
-Telaio: Tubolare a traliccio in acciaio
-Forcellone: Doppio braccio, in lega di alluminio pressofuso
-Cerchi anteriori: In lega di allumino, 10 razze, 19 x 2,5″
-Cerchi posteriori: In lega di allumino, 10 razze, 17 x 4,25″
-Pneumatici anteriori: 100/90­-19
-Pneumatici posteriori: 150/70 R17
-Sospensione anteriore: Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
-Sospensioni posteriori: Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm
-Freni anteriori: Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
-Freni posteriori: Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
-Quadro strumenti e funzioni: Strumento multifunzione con display LCD, tachimetro digitale, contagiri analogico, due contachilometri parziali, contachilometri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante

DIMENSIONI E PESO
-Larghezza manubrio :795 mm
-Altezza senza specchietti :1350 mm
-Altezza della sella :760 – 780 mm (higher seat version available: 810 – 830 mm)
-Interasse: 1530 mm
-Angolo d’inclinazione: 23.9 º
-Avancorsa :92.4 mm
-Peso a secco: 201 Kg
-Capacità serbatoio: 19 L

CONSUMO DI CARBURANTE
Velocità costante 56mph – 90Km/h
27.4 Km/L
Velocità costante 75mph – 120Km/h
19.0 Km/L

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 XR
-3 modalità di guida – Road, Off-Road e Rider (completamente regolabile)
-Cruise Control
-Computer di bordo avanzato
-Selle Comfort per pilota e passeggero
-Parabrezza regolabile
-Paramani
-Presa ausiliaria da 12V aggiuntiva
-Indicatori di direzione a disinserimento automatico
-Altezza del pilota da terra ridotta (760-780 mm) grazie a sella ribassata e corsa ridotta delle sospensioni
-Paracoppa in alluminio
-Para radiatore su misura

PREZZO E COLORE
– CRYSTAL WHITE 11925,00€
-JET BLACK 11800,00€
-LUCERNE BLU 11925,00€

XRx Low White RHS

Contattaci per maggiori informazioni su questo prodotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Torna su