Login


Register | Recover Password
 

TIGER 800 XCA

14.200€

Scheda

  • 14.200€
  • Tipologia: Adventure , Touring
  • Anno: 2017
  • Cilindrata: 800cc
  • Condizioni: Nuovo

GAMMA XC
La gamma XC è progettata per offrire al pilota la possibilità di affrontare ogni sorta di avventura in fuoristrada. Il telaio e il motore sono in perfetta sintonia con lo stile e con le straordinarie tecnologie di cui sono dotati i modelli che compongono la gamma: Tiger XC, XCX e XCA. Tutte le versioni sono in grado di affrontare il più duro dei viaggi, con estrema facilità. Le eccellenti performance Off-Road sono garantite dalle sospensioni WP di serie, dai cerchi a raggi da 21″ all’anteriore e 17″ al posteriore e dai sistemi di sicurezza in dotazione come l’ABS disinseribile e il Triumph Traction Control.

TIGER 800 XCA
La Tiger 800 è pronta ad affrontare ogni avventura. Dotata di un’ampia gamma di componenti tecnologiche appositamente studiate per il pilota, la XCA vanta un incredibile serie di optional montati di serie e progettati per massimizzare il comfort e la praticità anche nei viaggi più lunghi.La Tiger 800 XCA è ancora più dotata rispetto alla versione XCX. Oltre a Traction Control, ABS disinseribile, 3 modalità di guida e all’incredibile motore da 800cc e 95 CV di potenza, la nuova Tiger 800 XCA include di serie manopole riscaldabili, sella pilota e passeggero riscaldabile, fari fendinebbia a LED e una alternatore da 650W completato da ben 3 prese ausiliarie con cui fornire energia tutto ciò di cui hai bisogno. Inoltre la versione XCA è già pronta ad ospitare le nuove borse Expedition in alluminio, grazie al kit di montaggio borse montato di serie.La forcella anteriore è una WP upside-down da 43mm con una escursione della ruota di 220mm e regolabile in compressione e ritorno. Al posteriore monta un monoammortizzatore WP regolabile in precarico e ritorno, una escursione della ruota di 215mm e dotato di serbatoio separato.
On-Road o Off-Road, la Tiger 800 XCA c’è!

-Potenza massima (CE): 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
-Coppia massima: 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
-Freni anteriori: Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
-Freni posteriori: Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
-Sospensione anteriore: Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm
-Sospensioni posteriori: Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm

MOTORE E TRASMISSIONE
-Tipo: Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
-Capacità: 800cc
-Alesaggio/Corsa: 74.1 mm / 61.9 mm
-Rapporto di compressione: 11.3:1
-Potenza massima (CE): 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
-Coppia massima: 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
-Sistema: Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
-Scarico: 3 in 1, acciaio inossidabile
-Trasmissione finale: A catena O ring
-Frizione: Multidisco, in bagno d’olio
-Cambio: 6 marce

TELAIO
-Telaio: Tubolare a traliccio in acciaio
-Forcellone: Doppio braccio, in lega di alluminio pressofuso
-Cerchi anteriori: Cerchione in alluminio, 36 raggi, 21 x 2,5″
-Cerchi posteriori: Cerchione in alluminio, 32 raggi, 17 x 4,25″
-Pneumatici anteriori: 90/90­-21
-Pneumatici posteriori: 150/70 R17
-Sospensione anteriore: Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm
-Sospensioni posteriori: Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm
-Freni anteriori: Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
-Freni posteriori: Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
-Quadro strumenti e funzioni: Strumento multifunzione con display LCD, tachimetro digitale, computer di bordo, contagiri analogico, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante.

DIMENSIONE E PESO
-Larghezza manubrio: 845 mm
-Altezza senza specchietti: 1390 mm
-Altezza della sella; 840 – 860 mm
-Interasse: 1545 mm
-Angolo d’inclinazione: 24.3 º
-Avancorsa: 95.3 mm
-Peso a secco: 215 Kg
-Capacità serbatoio: 19 L

CONSUMO DI CARBURANTE
Velocità costante 56mph – 90Km/h
27.4 Km/L
Velocità costante 75mph – 120Km/h
19.0 Km/L

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 XCX:
-Alternatore maggiorato (650W) a supporto delle componenti riscaldabili – manopole, sella pilota e sella passeggero
-Fari fendinebbia a LED
-Pedane anodizzate
-Kit di montaggio borse laterali
-Para radiatore in alluminio
-Staffa GPS
-Terza presa ausiliaria da 12V

PREZZO E COLORE
MATT KHAKI GREEN 14200,00€
CRYSTAL WHITE 14200,00€

 

 

Contattaci per maggiori informazioni su questo prodotto

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Torna su