Login


Register | Recover Password
 

Chi siamo

Alberto Battistutta ha iniziato a lavorare come meccanico dal 1988 e nel 1998 ha coronato il sogno di gareggiare ottenendo dei buoni risultati nel Campionato Alpe Adria, Trofeo Tordi, fino ad arrivare alla meta ambita del mondiale Endurance come wild card a Vallelunga. Essendo impegnato da sempre nelle competizioni, Alberto mette a disposizione la sua esperienza per poter consigliare al meglio l’utilizzo della moto in pista ed eventuali preparazioni al motore con montaggio centraline e regolazioni al banco prova.

Nel 2003 ha deciso di aprire un’attività in proprio, la Battistutta Motors, sia rivendita che officina. In questo settore Alberto è da anni un appassionato di moto a 360°, e, grazie a questo, può trasmettere la sua passione cercando di dare il miglior servizio possibile a chi ama le moto per gareggiare, viaggiare o per piccole gite fuori porta. E’ questa passione che invoglia anche a ripristinare le moto degli anni ’70 ed ’80.

Grazie a tutti questi fattori Battistutta Motors è il luogo ideale per chi volesse affiancarsi alla moto o allo scooter per la prima volta.

 

Lo staff

staff

Alberto Battistutta

Meccanico
E-mail
Tel.: +39 0481 91210

Daniela Zorzenon

Vendite
E-mail
Tel.: +39 0481 91210